giovedì 26 gennaio 2012

Tabellino: ATLAVIR vs. KappaDue: 90-58 (20-16, 34-32, 60-42)

ATLAVIR : PERINO M. 17, DIDERO 14,  CASTAGNERI 10, RIGANTI 12, BINELLO 2, BALLOTTARI 12, TONON 8, MONTICONE 12, MORANI 4, PERINO D.

Si continua a vincere e' questo e' positivo, ma ieri sera per due quarti non siamo stati la solita squadra.
Gli avversari giunti con enorme ritardo (20,53 la partita iniziava alle 21) avevano fatto pensare ad una vittoria a tavolino pertanto il riscaldamento era stato blando o meglio nullo visto che non vi era ombra dell'altra squadra.

Quando sono entrati i primi giocatori in campo la testa era oramai altrove, e riordinare il tutto non era facile, si assisteva così ad una partita punto a punto per i primi due quarti.

Due soli punti ci mandavano al riposo, ma era evidente che non si poteva giocare in maniera così insignificante. Un terzo quarto giocato alla nostra altezza diceva le reali forze nostre e degli avversari e con un parziale di 26-10 si chiudeva praticamente la partita, l'ultimo quarto si mollava un po' in difesa ma ormai la vittoria era sicura.

Venerdì ci attende la trasferta di Bra sempre un campo non facile per nessuno, ma se entriamo subito in campo con la giusta concentrazione e motivazione potremmo raccontare ( speriamo ) un altra vittoria.

Giorgio Didero

Nessun commento:

Posta un commento