Non era sulla carta una partita facile. E' stata però ben giocata dalla squadra di casa che è stata in vantaggio per l'intero confronto. Per la cronaca è terminata 75 - 77. Considerando i 17 tiri liberi sbagliati, con percentuale del 47% 15/32, verrebbe da mangiarsi le mani e dell'altro.
Detto questo abbiamo giocato una buonissima partita contro un'ottima squadra, giocando di nuovo con una formazione rimaneggiata a cui si sono aggiunti la febbre di Salvadeo e botta al ginocchio di Del Gaudio, oltre ai soliti dolori di Muscio.
Quindi dimentichiamo il passato e poche recriminazioni. Lo spettacolo è il gioco va detto è stato all'altezza. Gran parte dei ragazzi giallo/blu hanno offerto una buona prova è grande spirito competitivo, come ormai avviene da diverse domenica. Ora siamo sesti in classifica, a due punti dal terzetto di Pinerolo, Giaveno e Auxilium, pur avendo rispetto a loro una partita in meno. Il campionato è ancora lungo e Forza Ragazzi !
Nota a margine rilevante: la grande partecipazione di pubblico, come sempre più siamo soliti vedere. I ragazzi e bambini in tribuna e le loro famiglie hanno spesso sostenuto la squadra con grande spirito e sempre in modo corretto. Questa è una vittoria a cui ci piace assistere.
SE
Nessun commento:
Posta un commento