lunedì 9 maggio 2011

TABELLINO AQUILOTTI ATLAVIR vs CUS TORINO : 28 - 21

TABELLINO AQUILOTTI ATLAVIR – CUS TORINO : 28 - 21

AQUILOTTI FIP NC, 7^ di ritorno – Palestra Don Milani 05.05.2011 ATLAVIR – CUS TORINO: 28 - 21 (Parziali: 8-1; 8-6; 4-6; 2-4; 6-4; 0-0)

Atlavir: Allegra F. 2 , Amato, Bertoglio C. 2, Buso, Candido 2, Capusso M. 2, Carollo F. 2, Murru 4, Nurisso, Panni 8, Ravinale 4, Rinaudo, Sicolo 2 , Zanarotto. All. Caccia e Corradin.

Un'altra vittoria per i ragazzi e le ragazze "Aquilotti 2001-2002" che, tra le mura di casa, hanno battuto i bravi atleti del CUS Torino. Per la cronaca è stata una partita a due volti: i primi due tempi giocati e vinti dai nostri con buona intensità; dal terzo tempo in poi, vuoi per la bravura degli avversari, vuoi per il ritorno di qualche individualismo di troppo tra i gialloblu, l'intensità del gioco dell'Atlavir è calata consentendo la rimonta del CUS e facendo sì che la partita si mantenesse in bilico fino alla fine.

Archiviata quest'ultima partita, possiamo guardare il campionato appena terminato come una stagione davvero positiva, iniziata con qualche sconfitta e terminata con una serie di vittorie; segno innegabile della crescita della squadra e del gruppo e rimarcare ancora il crescente entusiasmo che ha accompagnato i nostri ragazzi per tutto il campionato.

Un grosso grazie e ancora tanti complimenti ai coaches Alberto e Roberto per il loro lavoro, la loro pazienza e la passione per il basket che trasmettono ai ragazzi.

Mauro Bertoglio

Nessun commento:

Posta un commento