AQUILOTTI FIP NC, 4^ di ritorno – Palestra Don Milani 31.03.2011
ATLAVIR – ROSTA: 40 - 7
(Parziali: 6-1; 2-2; 13-0;4-2; 0-0; 16-2)
Atlavir: Allegra F. 4 , Amato, Bertoglio C. 2, Buso, Candido 2, Capusso M. 18, Catozzi C., Panni 7, Ravinale 2, Rinaudo, Scalici, Sicolo, Zanarotto 5. All. Caccia e Corradin.
Avevamo lasciato i ragazzi e le ragazze "Aquilotti 2001-2002" dopo il successo con il Tam Tam: li ritroviamo oggi con un'altra bella vittoria. In realtà tra queste due partite c'è stata la trasferta di
Nichelino conclusa, per la cronaca, con un pareggio 26-26 dopo una esaltante rimonta dei nostri e la volontà della squadra di casa a non proseguire con i tempi supplementari.
Tornando al match oggetto del commento, non c'è molto da dire. E' stata una gara dominata dall'Atlavir contro una squadra che, nel girone di andata, i nostri atleti avevano faticato a battere: altra
dimostrazione dei progressi ottenuti con il paziente lavoro dei coaches Alberto e Roberto.
Altra nota di rilievo il conteggio dei falli: 16 subiti dall'Atlavir contro i tre fatti.
C'è ancora una volta da sottolineare l'entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze che nonostante l'arrivo della primavera, il sole, i parchi giochi e le mille distrazioni stagionali, continuano ad impegnarsi dimostrando ancora una volta l'attaccamento alla squadra e a questo sport.
Mauro Bertoglio
lunedì 4 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento