ATLAVIR Rivalta- MINIMAXI Beinasco: 38 -23
Parziali: 12-4; 4-12;12-1;10-6
ATLAVIR Rivalta: Albertazzi 2, Allegra 12, Bertoglio 6, Callerio 2, Corrao, Da Ros 4, Galanti 4, Pavolini 2, Saponara 2, Squillari, Tola 4, Roca. All. Miceli
Dopo lo stop dovuto alle Final Eight si è recuperata gioved' 17/2 la partita contro la formazione di Beinasco che è fanalino di coda della classifica.
Il punteggio finale potrebbe far pensare ad una partita a senso unico invece una difesa poco attenta ed una percentuale di realizzazione molto bassa dell'Atlavir , in particolare nel secondo quarto, facevano
andare al riposo a metà partita in parità sul 16-16.
I richiami del coach ed un po' più di precisione in fase conclusiva scaldano i ragazzi in un palasangone freddino e nel 3° e 4° quarto il parziale è stato di 22-7 per l'Atlavir.
Archiviato questo incontro ci attende una prova molto impegnativa invece contro i primi in classifica dell'Auxilium che hanno vinto fino ad ora tutte le partite con uno scarto mai inferiore ai 50 punti.
Sicuramente il banco di prova è di quelli impegnativi ma ci aspettiamo che, indipendentemente dal risultato, i nostri ragazzi ce la mettano tutta e onorino al meglio l'incontro.
Appuntamento venerdì 18 febbraio 2011 alle 17h30 al palasangone.
A.Tola
SCARICA TISCALI WIPHONE: parla e invia SMS gratis dal tuo cellulare.
http://wiphone.tiscali.it
sabato 19 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento