venerdì 4 febbraio 2011

Tabellini Promozione - ALFIERI vs ATLAVIR: 91 - 72

ALFIERI - ATLAVIR : 91 - 72

ATLAVIR: BINELLO 21, BELLAN 2, RONCO 5, VERLATO 8, DIDERO 13, MORANI 14, COZZI 2, BERTOLA 7.

COMMENTO:
Giocavamo contro la capolista, squadra forte sia fisicamente che tecnicamente, una sola sconfitta nel girone d'andata e seria candidata alla promozione finale in serie D. Purtroppo per ragioni di impegno con la nostra prima squadra i nostri "big" SONCIN e CASTAGNERI oltre all'ancora fermo PERINO erano assenti, per cui ci siamo presentati in otto nella partita forse più impegnativa della stagione.

L'orgoglio e la determinazione hanno trasformato la partita in una battaglia bellissima, per almeno tre quarti, mantenendosi in equilibrio, poi quando la benzina è finita (giocare in otto con soli tre lunghi a ruotare non è facile) gli avversari hanno dilagato fino a sancire il + 19 finale.

Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, grande test di maturità fisico-tecnica e consapevolezza che reciteremo un ruolo importante nel girone di ritorno. Un bravo a tutti ed un elogio a Binello autore di una grandissima partita, tenendo conto che di fronte aveva un pivot di oltre due metri (BIGA) che fino a qualche anno fà ero solito giocare in categorie decisamente superiori. Bravo Stefano!!

Giorgio Didero

Nessun commento:

Posta un commento