Domenica 6/02/2011 Torneo FIP Esordienti: 4^ giornata
Grugliasco – Atlavir: 52-31 (Parziali: 19-8; 30-12; 43-18)
Albertazzi, Bertoglio 4, Castagneri, Catozzi 8, Da Ros 2, Redjepi 2, Roca 2, Saponara, Tessore 2, Tola 8, Vischia 3.
Passo falso degli esordienti al Palabianco di Rosta contro il Grugliasco.
Senza togliere nulla alla compagine avversaria, che ha ampiamente meritato, resta il dubbio che i nostri ragazzi abbiano giocato nettamente al di sotto delle loro potenzialità.
Una difesa spesso disattenta (tante le conclusioni del Grugliasco con l'uomo libero) ed un attacco fatto quasi esclusivamente di conclusioni solitarie hanno caratterizzato in modo costante la partita dell'
Atlavir. Nota a margine poi per le tantissime palle perse, le infrazioni di passi (l'arbitro era molto attento al rispetto di questo fondamentale) e la staticità in campo, sia sulle rimesse che sul gioco
avviato, tutti sintomi di troppa concitazione e poca concentrazione agonistica.
In sostanza una prestazione che, al di là del risultato, non corrisponde a quanto sappiamo ed abbiamo visto essere nelle possibilità della squadra.
Il prossimo appuntamento (data da definire perché concomitatnte con la Final Eight a Torino) contro il Beinasco. Speriamo che i prossimi allenamenti portino consiglio e determinazione. Come sempre il ringraziamento al folto pubblico che ha seguito la squadra anche in trasferta.
A.T.
lunedì 7 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento