venerdì 18 marzo 2011

TABELLINI PROMOZIONE: BARRACUDA vs ATLAVIR 61 - 52

BARRACUDA - ATLAVIR 61 - 52 (11-15, 25-28, 37-39)

ATLAVIR: DIDERO 26 (8/13 da 3), BINELLO 9, RONCO 6, MORANI 9, VERLATO 2, BELLAN, PIAZZOLLA.

COMMENTO: Partiamo dalla fine, a - 1'48" il punteggio diceva 54 a 52 per il Barracuda, ma aihmè la benzina era finita ed inesorabilmente, complice anche un infortunio a Ronco e l'uscita di falli di Verlato e Morani, ci arrendavamo giocando l'ultimo minuto in quattro.

Ci siamo presentati solo in sette, oltre agli infortunati Soncin, Bertola e Toniolo, Castagneri e Perino erano impegnati in allenamento con il gruppo della prima squadra, e Cozzi assente,  ma la voglia di far bene e la serata fortunata al tiro ci hanno permesso di giocarcela fino quasi alla fine. Peccato perchè sicuramente con un cambio in più si poteva portare a casa una sicura vittoria.

Da rimarcare comunque il carattere del gruppo e la straordinaria performance di Didero, autore di 8 "bombe" da 3 che hanno letteralmente fatto ammattire il suo difensore. BRAVO!!


Adesso ci rimane ancora una partita per chiudere la prima fase del campionato contro la squadra che ad inizio torneo era da tutti menzionata come seria pretendente alla promozione in serie D ma che i risultati hanno relegato in posizioni di media classifica, un ulteriore prova di maturità da affrontare con un gruppo giovane ma tosto.

G.D.

Nessun commento:

Posta un commento