lunedì 7 marzo 2011

TABELLINI UNDER 14 - OASI LAURA VICUNA - ATLAVIR 74 - 50

OASI LAURA VICUNA - ATLAVIR 74 - 50 (19-16, 37-31, 66-40)
ATLAVIR: MULATERO 8, GALLO 14, FARCO 6, ERRIGO 4, COMAZZI 6, CAPUSSO 2, BELTRAMONE 8, SEIDITA 2,  LO PRIORE, VIZZI.

COMMENTO: Ho aspettato prima di scrivere perchè la rabbia era feroce, ma non per l'aver perso, ma per la poca voglia di vincere che ho visto sabato. Contro un avversario sicuramente più forte ma non così tanto forte da rifilarci 24 punti.

Poi raffreddati i fumi della rabbia ho fatto l'analisi della partita in maniera più razionale convenendo che anche stavolta il + 50 dell'andata è stato dimezzato, che gli 85 punti presi sono stati solo più 74, che i 35 fatti sono passati a 50, tutti dati positivi che rincuorano sul lavoro che stiamo facendo e che evincono un miglioramento costante dalla prima partita del girone di ritorno fino adesso, ma resta comunque la lacuna mentale della consapevolezza di poter dare ancora di più. Lavoreremo anche su questo.

G.D.

2 commenti:

  1. grazie giorgio di avere accettato di ricoprire un ruolo davvero importante nella crescita dei nostri figli, attraverso la consapevolezza che se si vogliono i risultati non bisogna gettare la spugna! ruolo certamente riconosciuto anche dai ragazzi, anche se inconsapevolmente, per ora...
    sara

    RispondiElimina