domenica 13 marzo 2011

TABELLINI UNDER 14

ATLAVIR - MONCALIERI BASKET SCHOOL 34 - 66 (8-20, 12-41, 26-51)
ATLAVIR: FARCO 10, MULATERO 4, ERRIGO 9, GALLO 7, BELTRAMONE 2, COMAZZI 2, LO PRIORE, CAPUSSO, MONTOLI, TOSCANO, SEIDITA, VIZZI.

COMMENTO: Potrebbe, dal risultato, sembrare una grande impresa, aver limitato i danni contro la prima in classifica ad un solo -32, all'andata finì 121 - 30, ma invece è stata una brutta partita con i soliti incredibili errori nel tiro da sotto, la solita difficoltà nel portare palla, il solito stato di trans agonistica ormai diventata contagiosa che a turno immobilizza i vari giocatori, i soliti passaggi regalati agli avversari, la solita confusione in fase offensiva, insomma tutto negativo. 



Dobbiamo anche aggiungere che agli avversari mancavano un paio di giocatori importanti tra i quali il "nostro" Nardo, impegnati oggi in una partita importante e quindi anche il risultato è alquanto bugiardo. Sullo svolgimento della partita direi che c'è poco da aggiungere, subito fortissimi loro nei due quarti iniziali (+29) al riposo, un discreto terzo quarto chiuso con un +4 di parziale per noi e l'ultimo quarto giocato quasi alla pari.

Sveglia ragazzi, adesso ci aspettano due partite con avversari abordabili, facciamo vedere che vogliamo chiudere il campionato almeno con un altra vittoria.

G.D.

Nessun commento:

Posta un commento