Campionato AQUILOTTI 01 FIP COM, 3^ di ritorno – Palestra Modigliani E11 - 11.03.2012 CM PGS TAM TAM - ATLAVIR: 45 - 55 (Parziali: 6-4; 10-5; 8-10; 4-17; 14-2; 3-17)
ATLAVIR: Amato, Angilletta, Bertoglio C. 17, Bisegna, Buso 3, Carollo F 4., Capusso M. 4, Murru 10, Nurisso, Ravinale 13, Vischia 4.
La scorsa stagione avevamo lasciato gli Aquilotti 2001-2002 alla fine di un campionato fantastico. Quest’anno li abbiamo ritrovati in un girone di andata decisamente più avaro di soddisfazioni; ma la grinta dei ragazzi e la perseveranza dei coach han dato i loro frutti: contro il TamTam domenica scorsa è arrivata finalmente la prima vittoria.
Con una tiratissima partita i ragazzi e le ragazze di coah Roby hanno offerto a quanti hanno assistito un’ora di emozioni fatta di belle giocate in attacco, bei recuperi difensivi e di tanto “cuore” dei ragazzi che non si sono risparmiati contro avversari a volte fisicamente molto più dotati. Per la cronaca la partita ha visto, nei primi 3 quarti, le 2 squadre “combattere” testa a testa, un quarto periodo esaltante in cui i nostri atleti hanno letteralmente dominato, un quinto periodo che ha visto la reazione dei nostri bravi avversari e un ultimo tempo nel quale i piccoli gialloblu hanno piazzato la “stoccata” finale che li ha portati alla vittoria.
Siamo sicuri che questa vittoria creerà il morale necessario ai ragazzi e ai coach per dimenticare la prima fase del campionato e affrontare le partite che abbiamo davanti con il giusto spirito e la consapevolezza di saper giocare ai livelli dello scorso anno.
Infine un grazie ai genitori dei ragazzi del Tam Tam che, al termine della partita, hanno offerto la merenda a tutti gli atleti.
Mauro B.
Nessun commento:
Posta un commento